Studio Tecnico Progettazione

Antenne TV-SAT


Quarrata Impianti, con l’aiuto di una idonea strumentazione, progetta e installa impianti antenna TV e Satellitare completi di antenne VHF e antenne UHF, LNB, staffe, pali di sostegno, alimentatori TV, miscelatori, centralini TV, partitori, derivatori e altri accessori.

Rimane al passo con i tempi proponendo tutte le novità che riguardano il decoder Digitale Terrestre su impianti nuovi o esistenti.

Impianto centralizzato Hotel

Parabola Satellitare


Nell’era dei segnali digitali e delle trasmissioni a pagamento (pay tv), la realizzazione di un impianto di ricezione e di distribuzione televisiva non può più essere fatta in modo approssimativo. I segnali digitali non perdonano più le imprecisioni, ed anche la sensibilità e l’occhio esperto del tecnico abituato a realizzare impianti usando attrezzature improprie, non è più d’aiuto.

Servono strumenti di misura affidabili, in grado di dare indicazioni rapide e valide sulla qualità del segnale digitale.

 

Oltre a questi aspetti, è importante che lo strumento di misura sia facile da usare e che permetta al tecnico di capire subito e senza indecisioni, se il segnale sotto esame rientra nei parametri dettati dalle norme (CEI 100-7).

 

 

Misuratore di Campo